Upgrade Natalizi!

Ciao Comete,
sapete che giorno è oggi? E’ NATALE.

merry-christmas-minions-greeting-gif-4
Ah, Natale, quel momento dell’anno che i Piccini aspettano con tanta ansia, ma che spesso i grandi odiano per via delle miriadi di regali che devono fare e per la frenesia nel preparare cenoni per degli eserciti, i cui avanzi durano per almeno una settimana.

Natale-Tavola-Abbuffata.jpg
Ah, che bello andare avanti di avanzi… 🙂

Io personalmente ho sempre amato il Natale e lo amo ancora adesso, nonostante abbia 23 anni.
Amo fare l’albero.
Amo le decorazioni.
Amo fare i regali: ma non quelli comprati di fretta e furia, che solitamente si risolvono in un profumo o un libro magari comprato qualche ora prima del cenone.
Amo vedere le facce stupite delle persone che amo, nell’aprire i regali che Io ho comprato per loro.
Amo l’atmosfera natalizia.
Amo il pandoro con kili di zucchero a velo.
Amo aspettare la mezzanotte, prima di scartare i regali.
Amo mangiare tutte quelle leccornie ed amo particolarmente questo Natale… perché…

giphy (23).gif
Provo a spiegarvelo… matematicamente parlando!

 

giphy (24).gif
Non è così facile a dirlo…

 

ItwbdfI.gif
Provo a dirvelo in modo diretto, o magari provo con un Tweet!

 

Vi sto mettendo un po’ di tensione eh. EH.

tenor (8).gif
“Eddaje Cometa, dicci!”

Okay, la smetto.

Volevo farvi notare una cosa: guardate la barra di ricerca, quella che si trova in alto.

Cosa notate?
“Nulla, a Cometa, cosa dovremmo notare?!”

HO UN DOMINIO TUTTO MIO.

mine-mine-mine-gif-3.gif
MIO. MIO. MIO.

Non sono più uno dei tanti blog presenti in WordPress, io ho il mio dominio.
Io sono La Cometa di Harley; e non potrà esistere nessun altro dominio con questo nome.

Ora il blog ha un’identità.
Per voi non cambierà moltissimo, ma per me questo ha significato tanto: ha significato un cambiamento positivo per portare avanti un progetto a cui tengo a cuore, ovvero scrivere ed informare. Ed ora lo potrò fare nel modo più professionale possibile.

professional (1)
Nello specifico, questo che significa?
Come sapete, quando aprite un blog su WordPress potete scegliere tra diversi piani disponibili.

  • Piano Gratuito – che ho utilizzato fino a questo momento e che non permetteva la personalizzazione del dominio principalmente.
  • Piano Personale – permette la personalizzazione del dominio e l’eliminazione della pubblicità su wordpress.
  • Piano Premium – permette la personalizzazione del dominio, l’eliminazione della pubblicità su wordpress, temi illimitati e la possibilità di modificare interamente il layout, social media avanzati e soprattutto la possibilità di monetizzare il sito.
  • Piano Business – il piano migliore per le piccole imprese.

In ogni caso, per i possessori di blog su wordpress, vi consiglio di andare sulla vostra pagina e sulla diceria “piani”, andate leggere le diverse offerte.

In ogni caso, sono la persona più felice di questo mondo: desideravo questo upgrade da tantissimo tempo ed ora il mio desiderio si è avverato.
Babbo Natale è arrivato anche per me.

vero-santa
La magia del Natale ha colpito ancora!

Con questa bella notizia vi volevo augurare di passare delle fantastiche festività natalizie e vi prometto: tornerò alla carica con nuovi articoli e nuovi progetti.
Questo blog deve crescere, io desidero crescere e possiamo farlo insieme.

Ciao Piccole Comete, Buon Natale

La Cometa di Harley

 

2 thoughts on “Upgrade Natalizi!”

Leave a comment